Garantire un servizio 24/7 di Incident Reporting a livello mondiale può essere una sfida non solo per le medie imprese, ma anche per le organizzazioni più grandi, specialmente se sono fortemente decentralizzate. Inoltre, non poter reagire immediatamente a un grave incidente comporta un elevato rischio che può causare sia un danno alla reputazione sia una negativa esposizione ai media.
- Come potete organizzare l’Incident Escalation all’interno della vostra impresa (aggressioni, incidenti sul luogo di lavoro, violazione dei dati)?
- Qual è la vostra procedura per la gestione degli incidenti negli orari notturni o nei weekend?
- Come fornite gli aggiornamenti in tempo reale sugli incidenti ai dirigenti? E per quanto riguarda i dipendenti e le loro famiglie?
Grazie ai nostri Centri di Assistenza in tutto il mondo i nostri specialisti supportano 24/7 i clienti che segnalano incidenti che non solo coinvolgono i vostri dipendenti, ma anche i vostri asset tangibili e intangibili. Tutti i dipendenti possono inviare una notifica al team di International SOS dedicato tramite un unico portale in modo facile e immediato.
Come funziona il Servizio di Incident Reporting?
Un team di Incident Reporting dedicato per la vostra organizzazione:
Registra tutte le informazioni necessarie per farvi compiere delle scelte consapevoli
Invia una notifica alla persona/alle persone indicate in base a un protocollo personalizzato in linea con la vostra struttura d’emergenza
Se necessario, attiva il Centro di Assistenza di International SOS in caso di incidenti di salute e/o sicurezza nell’ambito di applicazione del vostro contratto