Allineare il Programma di Travel Risk Management alla UNI ISO 31030:2021
Con la ripresa dei viaggi e la necessità di proteggere i propri dipendenti, la nuova ISO 31030 fornisce line guida essenziali per tutelare la salute e la sicurezza del vostro personale.
Rispettare gli Standard di Settore
Che voi siate un operatore nel settore energy, minerario, manifatturiero o un'azienda tech, lavorerete per soddisfare i requisiti in materia di salute e sicurezza.
Viaggiare in Sicurezza
Con l’aumento della complessità in uno scenario mondiale in continua evoluzione, siete pronti a supportare i vostri dipendenti in trasferta?
Massimizzare la Produttività dei Dipendenti e Trattenere il Talento
Costruire un futuro sicuro, resiliente e sostenibile per i vostri dipendenti.
Supportare un Programma per la Salute e il Benessere Psicologico
Una maggiore consapevolezza di quanto il luogo di lavoro contribuisca al benessere psicologico ha reso i programmi di Mental Health e Wellbeing una vera necessità per le organizzazioni.
Garantire la Continuità Aziendale e Migliorare la Vostra Reputazione
Un approccio olistico a supporto della salute e della sicurezza dei dipendenti può essere inserito nei report di sostenibilità/CSR della vostra organizzazione. Mostrate il vostro impegno per garantire la continuità agli investitori e agli altri stakeholder esterni.
Gestire le Evacuazioni dei Dipendenti
Godetevi la massima serenità con la nostra assistenza integrata 24/7 – che copre ogni emergenza via terra, aria o mare – nel caso in cui i vostri dipendenti debbano essere evacuati.
Ridurre gli Incidenti per la Salute e Sicurezza
Limitare l'esposizione al rischio: un approccio preventivo per ridurre i rischi per i dipendenti.
Comprendere il Duty of Care
Come datore di lavoro, avete degli obblighi di Duty of Care nei confronti dei tuoi dipendenti. Ciò significa che dovete implementare tutte le misure necessarie per garantire il benessere fisico e mentale delle persone.