LE NOSTRE CAPABILITIES E LA NOSTRA RETE DI PROVIDER IN TUTTO IL MONDO
International SOS gestisce ogni anno diverse migliaia di casi a livello globale fornendo assistenza medica, di security o logistica. La nostra consolidata esperienza e conoscenza a livello operativo, unita alle capacità sul campo dei nostri Centri di Assistenza, alle attività in loco e alla rete di provider accreditati, è un requisito fondamentale per rispondere alle richieste di assistenza.
Data l'elevata frequenza dei casi, la nostra infrastruttura di assistenza, la nostra expertise e la nostra rete di provider vengono costantemente aggiornate e sottoposte a valutazione. Questo ci garantisce di essere pronti e resilienti per rispondere in modo efficace ad ogni eventualità e a qualsiasi incidente globale e su larga scala.
Centri di Assistenza Disponibili 24 ore su 24, 7 Giorni su 7 – Sempre e ovunque
Supportate le Esigenze di Salute della vostra Forza Lavoro – Mental Health ed Emotional Support
La vita lavorativa, in trasferta o a casa, può essere fonte di stress, tensione e ansia. I vostri dipendenti possono accedere a un supporto professionale per il benessere psicologico e mentale nella propria lingua, in qualunque momento ne abbiano bisogno. Le loro esigenze di salute, di security, e di benessere saranno gestite da un unico referente in modo olistico, attraverso un unico numero di assistenza.