Alla luce dell'intensificarsi delle tensioni geopolitiche e delle crisi climatiche osservate quest'anno, il nostro ultimo rapporto Risk Outlook analizza le sempre più numerose sfide che le organizzazioni devono affrontare per mantenere la continuità aziendale, tra cui la crisi climatica, il potere dell'intelligenza artificiale, l'evoluzione delle aspettative dei dipendenti e i disordini globali.
Il Report si basa su un'indagine condotta tra 675 esperti mondiali di rischio in 82 paesi. L'80% di essi ritiene che il burnout avrà un impatto significativo sulle aziende nel prossimo anno.
Il 12 dicembre 2023, il Dr. Fareed Ahmed, Medical Director Italy, Consulting & Solutions - EMEA Practice, e Franco Fantozzi, Senior Security Advisor Italy, International SOS, hanno presentato le previsioni chiave per il 2024 basate sui risultati del Rapporto Risk Outlook appena pubblicato. Tali previsioni hanno lo scopo di aiutare la vostra organizzazione ad affrontare i rischi e mantenere la continuità aziendale.