In un mondo lavorativo frenetico come quello odierno, il top management necessita di servizi di assoluta qualità. Il tempo è il loro bene più prezioso. Più di chiunque altro, hanno bisogno di un supporto che sia immediatamente accessibile e che garantisca un'esperienza premium.
Cosa prevede?
Riconoscimento dello status
Linea telefonica dedicata e presa in carico delle telefonate dal personale senior del Centro di AssistenzaEsperienza premium
Accesso ad una rete selezionata di fornitori di servizi medici e di security, oltre che di hotel e compagnie aeree di livello premium.
Assistenza personalizzata
Esigenze e preferenze individuali vengono prese in considerazione per garantire la gestione personalizzata dei casi.Beneficiari esclusivi
Gruppo di beneficiari selezionato, che comprende il top management e i loro familiari
QUALI SONO I VANTAGGI?
Riconoscimento immediato dello status
Esperienza premium
Assistenza personalizzata
Esigenze e preferenze individuali vengono prese in considerazione per garantire che la gestione personalizzata dei casi e l'attenta selezione dei fornitori siano una priorità.
Viene garantito accesso immediato a servizi premium per la salute e la sicurezza, quali executive protection, accompagnamento medico e secondi pareri da parte di specialisti.
Naturalmente, viene instaurata una stretta collaborazione con gli assistenti personali ed esecutivi dei beneficiari, che ricevono una formazione ad hoc. In questo modo si garantisce che le richieste e preferenze del top management vengano accuratamente coordinate con il supporto dei loro collaboratori.