Panoramica
International SOS ha fornito una formazione sulle best practice riguardanti la pandemia da COVID-19 ai dipendenti di una multinazionale americana del settore IT. Questa azienda ha ampie operazioni di produzione e vendita al dettaglio in Asia.
Problema
Fornire consigli sulle best practice a un paese come la Cina, con una popolazione ampiamente dispersa, presenta sfide. Il nostro cliente aveva bisogno che i dipendenti tornassero ai negozi al dettaglio e ai siti di produzione cinesi dopo il Capodanno cinese.
Soluzione
Siamo stati in grado di fornire al nostro cliente webinar educativi multilingue per i dipendenti di tutto il mondo. Questi webinar hanno tenuto conto delle analisi del nostro team medico, delle direttive governative e delle ricerche aperte. Sono stati forniti anche sottotitoli per i non udenti e registrazioni disponibili nell'intranet del cliente per facilitarne l'accesso.
Impatto
I dipendenti sono stati in grado di tornare ai siti aziendali e ai negozi al dettaglio. L'azienda è stata in grado di riprendere le attività e garantire la continuità. I dipendenti sono stati rassicurati nel bel mezzo della pandemia.