SkipToContent
HeaderPhoneNumberLabel+1 215 942 8226
Login Clienti
LanguageSelector
SelectLabel
donna al telefono

Case Study

Assistenza a un Viaggiatore Nazionale con COVID-19

Ribbon

Problema

Andrés era in viaggio a Madrid quando è risultato positivo al COVID-19. Stava per tornare a casa a Barcellona, ma è collassato nel parcheggio a causa di un malore causato dal virus. L'hotel in cui aveva alloggiato la notte precedente si è rifiutato di ospitarlo nuovamente per paura del contagio. Il nostro cliente era estremamente preoccupato per la situazione di Andrés, che si trovava da solo e senza alcun supporto locale.

Soluzione

Dopo aver comunicato con il nostro cliente, abbiamo immediatamente offerto una soluzione temporanea. Abbiamo identificato un hotel disposto ad accogliere Andrés nonostante la sua diagnosi di COVID-19. Abbiamo organizzato il trasferimento via taxi verso l'hotel e ci siamo assicurati che Andrés fosse sistemato in una stanza isolata. Durante il suo soggiorno, siamo rimasti in costante contatto con lui e abbiamo garantito che i suoi pasti venissero consegnati direttamente in stanza, mantenendo così il suo isolamento completo. Inoltre, abbiamo continuato a monitorare le sue condizioni di salute e abbiamo organizzato il trasporto medico fino a casa sua a Barcellona. Questo ha assicurato che, in caso di emergenza durante il viaggio, Andrés avrebbe ricevuto supporto medico immediato.

Impatto

Il nostro intervento ha avuto un impatto significativo. Senza il nostro aiuto, Andrés sarebbe rimasto a Madrid senza un luogo sicuro dove soggiornare e avrebbe potuto tentare di guidare da solo fino a Barcellona o prendere un normale taxi per un viaggio di 6 ore, con rischi potenzialmente gravi per la sua salute. Grazie alla nostra assistenza, Andrés ha potuto tornare a casa in sicurezza, ricevere le cure necessarie e riprendersi dal COVID-19 senza ulteriori complicazioni.